Senigallia Atto

Revoca concessione gratuita alla Uisp e gara d'appalto per ostello comunale

Ordine del giorno del Consiglio Comunale N° S-SG/2017/1457 del 27 giugno 2017

Presentazione
Approvazione
27.6.2017

Firmatari

Testo

        
COMUNE DI SENIGALLIA
PROVINCIA DI ANCONA
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N° 52 
Seduta del 27/06/2017
OGGETTO:	ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI GRUPPI CONSILIARI UNIONE CIVICA E FORZA ITALIA AD OGGETTO: "REVOCA CONCESSIONE GRATUITA ALLA UISP E GARA D'APPALTO PER OSTELLO COMUNALE" - RINVIO
L’anno duemiladiciassette addì ventisette del mese di giugno alle ore 15:30  nel Palazzo Municipale di Senigallia e nella solita sala delle adunanze consiliari.
Previa convocazione nei modi di rito, si è oggi riunito, in seduta straordinaria il Consiglio Comunale.
Fatto l’appello nominale risultano:
ConsiglierePres.Ass.ConsiglierePres.Ass.1 Angeletti Margherita*-14 Paradisi Roberto*-2 Beccaceci Lorenzo *-15 Pedroni Luana*-3 Bedini Mauro*-16 Perini Maurizio-*4 Brucchini Adriano*-17 Pierfederici Mauro*-5 Canestrari Alan-*18 Profili Vilma*-6 Da Ros Davide*-19 Rebecchini Luigi*-7 Fileri Nausicaa*-20 Romano Dario*-8 Giuliani Ludovica*-21 Salustri Maurizio-*9 Gregorini Mauro*-22 Santarelli Luca-*10 Mandolini Riccardo*-23 Sardella Simeone*-11 Mangialardi Maurizio*-24 Sartini Giorgio*-12 Martinangeli Stefania*-25 Urbinati Sandro*-13 Palma Elisabetta*-T O T A L E     P R E S E N T I    N° 21

 Alam Mohammad ShafiualConsigliere Straniero Aggiunto-* Becka MaksimConsigliere Straniero Aggiunto*-
Sono altresì presenti gli assessori: Bucari Simonetta, Campanile Gennaro, Girolametti Carlo, Memè Maurizio
Essendo legale l’adunanza per il numero degli intervenuti, il Sig. Romano Dario nella qualità di Presidente dichiara aperta la seduta, alla quale assiste il Segretario Comunale Dott. Morganti Stefano 
Chiama a fungere da scrutatori i Consiglieri Signori: 1°  Brucchini Adriano; 2° Fileri Nausicaa;  3° Palma Elisabetta .

Il Consigliere PARADISI (Unione Civica): per fatto procedurale Presidente perché siccome avremo intenzione di chiedere il rinvio al prossimo Consiglio della nostra mozione perché ci manca in realtà un dato che vorremmo approfondire con gli uffici, parlo della mozione sulla UISP, spiego perché chiedo l’inversione e quindi l’inversione con un rinvio immediato, per il semplice fatto che vi è, lo chiedo adesso poi formalizzeremo la richiesta agli uffici, vorremmo dei chiarimenti anche sulla mensa insistente sulle colonie UISP, cioè che rapporti abbia con la UISP o che rapporti abbia l’Amministrazione comunale, quindi onde a questo punto alleggerire anche il prosieguo dei lavori e per meglio anche razionalizzare il tempo chiedo che venga fatta l’inversione all’ordine del giorno e formalizzare la richiesta di rinvio della nostra mozione.

Il Presidente del Consiglio ROMANO: intervento a favore o contro non ce ne sono, abbiamo la richiesta del consigliere Paradisi di invertire l’ordine del giorno, quindi prima il punto 6 poi 5, 7 e 8, questo è il nuovo ordine, mettiamo in votazione la proposta del consigliere Paradisi. Dopodiché dovremmo votare anche il rinvio della pratica.

Il Presidente del Consiglio ROMANO pone in votazione, palese con modalità elettronica, la proposta del Consigliere Paradisi che viene approvata con 19 voti favorevoli, nessuno contrario, nessuno astenuto, 2 presenti non votanti (Pierfederici, Sardella), come proclama il Presidente ai sensi di legge.

Il Presidente del Consiglio ROMANO: mettiamo subito in votazione anche il rinvio della pratica iscritta al punto 6 al prossimo Consiglio comunale.

Il Presidente del Consiglio ROMANO pone in votazione, palese con modalità elettronica, la proposta suddetta che viene approvata con 19 voti favorevoli, nessuno contrario, nessuno astenuto, 2 presenti non votanti (Pierfederici, Sardella) come proclama il Presidente ai sensi di legge.

      

Letto, confermato e sottoscritto
	Il Presidente	Il  Segretario Comunale
	F/to Romano Dario	F/to  Morganti Stefano

Per copia conforme ad uso amministrativo.
Lì,


La presente deliberazione è stata pubblicata all’Albo Pretorio dal 31 luglio 2017 al 15 agosto 2017 ai sensi dell’art. 124, 1° comma, del D.Lgs. 18/8/2000, n° 267.
Lì, 16 agosto 2017	Il       Segretario Comunale
	F/to 
La presente deliberazione, non soggetta a controllo, è divenuta esecutiva, ai sensi dell’art. 134 del D.Lgs. 18/8/2000, n° 267, in data 11 agosto 1017, essendo stata pubblicata il 31 luglio 2017
Lì, 14 agosto 2017	Il       Segretario Comunale
	F/to 
Spazio riservato all’eventuale controllo preventivo di legittimità, richiesto ai sensi dell’art. 127 del D.Lgs. 18/8/2000 n° 267:



 

Per copia conforme ad uso amministrativo.
Lì,