Assegnazione gestione palestre comunali

• risposta
    (in 7 giorni)

Proponenti

Il sottoscritto SARTINI GIORGIO, Consigliere comunale del Gruppo consigliare “Senigallia Bene Comune,

PREMESSO CHIE

- La Giunta Comunale sta predisponendo un nuovo regolamento per l'assegnazione delle palestre

comunali.

Tanto premesso, il sottoscritto Consigliere Le rivolge la presente interrogazione a cui dovrà essere data risposta Scritta, ponendoLe le seguenti domande:

1) elenco dettagliato delle palestre per le quali verrà applicato il nuovo regolamento;

2) elenco delle palestre che non rientreranno nell'applicazione del nuovo regolamento;

3) inoltre, se vi sono palestre che non rientreranno nell'applicazione del nuovo regolamento, il motivo per cui non vi rientrano.

Distinti Saluti.

Risposta

Con riferimento alla sua interrogazione a risposta scritta da Lei formulata ai sensi dell'art. 10 del regolamento del Consiglio Comunale si fa presente quanto segue:

Elenco palestre che saranno interessate dall'avviso pubblico per l'assegnazione in uso:

Palestra Belardi

Palestra Campo Boario

Palestra Fagnani

Palestra Leopardi

Palestra Montignano

Palestra Pascoli

Palestra Puccini Lato Monte

Palestra Puccini Lato Mare

Palestra Marchetti

PaleStra Vallone

Palazzetto dello Sport

La proposta di nuovo disciplinare per l'assegnazione in uso delle palestre riguarda tutte quelle palestre di proprietà comunale a disposizione delle scuole per la loro attività didattica che in tutti questi anni sono state date direttamente in gestione, per i soli orari extra Scolastici, a Società sportive locali.

In questo senso non ci risultano palestre scolastiche escluse.

Qualora nel corso del tempo dovessero essere disponibili ulteriori palestre scolastiche, queste rientrerebbero nella regolamentazione applicata a tutte le altre e verrebbero inserite nell'annuale avviso pubblico.

Cordiali saluti.