Seduta del Consiglio Comunale num. 14 del 29 giugno 2016

INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

Il Consigliere BECCACCECI (Vivi Senigallia): la mia interrogazione è rivolta all’Assessore ai Lavori Pubblici Enzo Monachesi. Mi rivolgo a lei Assessore per sottoporre una problematica sorta nell’ultimo periodo presso la struttura polivalente situata al centro del Parco della pace. Da qualche settimana infatti è necessario un intervento di sostituzione del canestro per favorire il regolare svolgimento delle attività sportive, la struttura funge da vero e proprio campo di allenamento per società sportive e al tempo stesso anche da luogo d’incontro in grado di favorire scambi e aggregazioni tra i più giovani. Colgo l’occasione inoltre per porre l’attenzione in merito alla superficie del campo in questione, nonostante l’opera ben progettata sia resistita negli anni all’usura quotidiana e sia stata sottoposta agli agenti atmosferici, le chiedo se l’Amministrazione ha la possibilità in futuro di intervenire anche nel rifacimento della pavimentazione. La ringrazio per l’attenzione e mi auguro di ottenere una risposta positiva per tutti i giovani e gli sportivi che nonostante tutto frequentano assiduamente il campo del Parco della pace soprattutto nella stagione estiva. Si dà atto che entrano l’Assessore Ramazzotti ed il Consigliere Angeletti: Presenti con diritto di voto n. 19.