Seduta del Consiglio Comunale num. 28 del 27 luglio 2017

ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI GRUPPI CONSILIARI UNIONE CIVICA E FORZA ITALIA AD OGGETTO: "REVOCA CONCESSIONE GRATUITA ALLA UISP E GARA D'APPALTO PER OSTELLO COMUNALE"

Il Presidente del Consiglio ROMANO: la proposta come vi ho detto è invertire l’ordine del giorno 6 – 4 - 5 - 7 - 8 e poi dopo votiamo anche il rinvio della pratica numero 6 al prossimo Consiglio. Mettiamo in votazione questa proposta di inversione dell’ordine del giorno. Il Presidente del Consiglio ROMANO pone in votazione, palese con modalità elettronica, la proposta suddetta che viene approvata con 21 voti favorevoli, nessuno contrario, nessuno astenuto, 2 presenti non votanti (Mangialardi, Perini), come proclama il Presidente ai sensi di legge. Si dà atto che esce il Consigliere Gregorini: Presenti con diritto di voto n. 22.