Seduta del Consiglio Comunale num. 17 del 02 settembre 2016

INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

• Monachesi, Enzo
    Assessore alla manutenzione e sicurezza del territorio, mobilità e trasporti, partecipazione
    Monitorato da 26 cittadini
L’Assessore MONACHESI: ringrazio Mandolini per aver portato all’attenzione di tutti la questione della sicurezza di questo incrocio, come lei ha detto è una questione non nuova, quindi è una questione conosciuta anche agli uffici, è una questione trattata anche tra l’ente Comune e l’ente Provincia come lei ha già spiegato, io sono disponibile, lo dico qui quindi prendendomi l’impegno anche magari insieme a lei, a rilanciarla e quindi le propongo di fare un sopralluogo insieme e vedere come interloquire con la Provincia per poter mettere in atto tutte le azioni che sono possibili. Questo le posso dire. Si dà atto che entra il Consigliere Paradisi: Presenti con diritto di voto n. 21.