Seduta del Consiglio Comunale num. 20 del 30 novembre 2016

INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

• Monachesi, Enzo
    Assessore alla manutenzione e sicurezza del territorio, mobilità e trasporti, partecipazione
    Monitorato da 26 cittadini

L’Assessore MONACHEI: sì Consigliere è come dice lei, nel senso che tra le verifiche post evento sismico siamo stati anche nello studio medico del Vallone perché ci veniva segnalata una nuova situazione. Il primo rapporto è stato che non si trattava di una nuova situazione ma l’accentuarsi di una situazione comunque già segnalata e che presentava delle criticità quindi si è predisposta immediatamente la chiusura, le devo dire che a oggi non ho ancora il risultato e mi occuperò domani mattina subito di verificare a che punto è l’iter della verifica. Non sono in grado di darle una risposta esaustiva, posso solo confermare il percorso che lei ha descritto, sarà mia cura, lo dico al microfono e quindi che rimane a verbale, nelle prossime 24 - 48 ore darle una risposta precisa e specifica.