Senigallia Consiglio

Seduta del Consiglio Comunale num. 88 del 29 gennaio 2015

Precedente | Successiva

Relazione di maggioranza e relazione del presidente della Commissione speciale di indagine e inchiesta sull’alluvione

Il Presidente del Consiglio MONACHESI: il rinvio quindi anche del Consiglio perché non c’è la prosecuzione programmata. Un intervento a favore e uno contro.

Il Consigliere MANCINI (Partecipazione): visto che stiamo parlando di queste cose secondo le sue intenzioni qual è l’ordine dei nostri lavori, andare ad esaurimento fisico?

Il Presidente del Consiglio MONACHESI: non c’è un ordine dei miei lavoro, come l’organizzazione di oggi è stata concordata con tutti i Capigruppo, spiegatelo al consigliere Paradisi.

Il Consigliere MANCINI (Partecipazione): come progetta la prosecuzione della serata?

Il Presidente del Consiglio MONACHESI: io non progetto nulla, ci sono otto interventi prenotati, se vogliamo arrivare fino in fondo arriviamo fino in fondo, c’è una proposta di Paradisi che adesso decidiamo insieme se vogliamo accoglierla oppure no, se non si vuole accogliere ci sono otto interventi, io devo dare spazio a chi chiede di parlare, non ho altre scelte, molto semplice, quindi un intervento a favore e uno contro alla proposta di Paradisi che è quella di sospendere questo Consiglio e riconvocarne un altro con la prosecuzione di una discussione generale che comunque è già cominciata.