Seduta del Consiglio Comunale num. 23 del 01 marzo 2017

RINNOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA "FONDAZIONE CITTA’ DI SENIGALLIA”

Il Consigliere PARADISI (Unione Civica): per dichiarazione di voto Presidente. Faccio gli auguri al Presidente Guzzonato e ai consiglieri Savini e Bacchiocchi, mi asterrò dal voto. Mi asterrò dal voto riguardante il consiglio di amministrazione sia perché come segnale del fatto che dicevo prima, ritengo non sufficientemente rappresentativa l’unico membro espresso dalla minoranza, è vero quello che dice il Sindaco Mangialardi secondo il quale poi all’interno dell’ente non ci dovrebbero essere le stesse dinamiche di maggioranza e opposizione ma se così è vero ci deve spiegare perché avete fatto quadrato per metterne quattro, Sindaco questo vale dall’una e dall’altra parte, ma credo soprattutto che un conto è chi esprime il proprio rappresentante altro conto quelle che sono le dinamiche all’interno dell’ente. Non voto poi per un altro motivo che ho già anticipato prima ma che voglio che resti a verbale, non voto perché non presterò il mio voto ad un agitatore di piazza quale Francesco Mancini e non presterò il mio voto a chi ha tradito il proprio mandato, i propri principi etici quale il consigliere Corinaldesi. Faccio gli auguri al consiglio di amministrazione affinché nonostante la presenza di Mancini e di Corinaldesi possa lavorare seriamente e serenamente.