Seduta del Consiglio Comunale num. 26 del 23 maggio 2017

RINEGOZIAZIONE PER L’ANNO 2017 DEI PRESTITI CONCESSI AI COMUNI DALLA CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. AI SENSI DELLA CIRCOLARE DELLA CDP N. 1287 DEL 12.04.2017.

Il Consigliere PARADISI (Unione Civica): no da Regolamento Presidente la proposta di delibera non ha una via prioritaria, a meno che non vi siano caratteri di particolare urgenza la delibera del Consiglio comunale da Regolamento non ha una via prioritaria, mi permetto di riprenderla sulla lettura e sull’analisi del Regolamento comunale, quindi quello che lei dice non c’è, quindi io chiedo che venga rispettato non essendoci un motivo di urgenza. Io sono stato sempre il primo laddove ci siano motivi di urgenza a dare l’assenso, in questo caso non lo vedo per cui chiedo che venga seguito il programma perché altrimenti l’idea della cronologia se lo mettiamo ogni volta ai voti salta se non c’è una motivazione come in questo caso non c’è.