Senigallia Evento

Relazione sui ponti Garibaldi e 2 giugno e approvazione partenariato pubblico con Aset Holding Spa

Evento della II Commissione del 14 marzo 2017
Sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù

La II Commissione consiliare permanente si riunirà martedì 14 marzo alle ore 18

All’ordine del giorno l’approvazione del partenariato pubblico tra il Comune di Senigallia e la Aset Holding Spa per lo svolgimento delle funzioni di accertamento e ispezione degli impianti termici degli edifici a norma della legge regionale 19 del 2015 e del Dpr 47 del 2013. A seguire, relazione del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sulla sicurezza dei ponti Garibaldi e 2 giugno.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.