Senigallia Evento

Gara d’appalto per onorare trasparenza e imparzialità e vicenda delle graduatorie concorso dei Vigili Urbani

Evento della I Commissione del 16 maggio 2017
Sala Polivalente del Palazzo La Nuova Gioventù

La I Commissione consiliare permanente, si riunirà martedì 16 maggio alle ore 18

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, la commissione discuterà l’ordine del giorno a firma dei consiglieri Paradisi e Rebecchini ad oggetto “Una gara d’appalto per onorare trasparenza e imparzialità” e la richiesta di convocazione del consigliere Mandolini in merito alla vicenda delle graduatorie relative al concorso dei Vigili Urbani  e delle autocertificazioni false.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.