Senigallia Evento

Commissione spaciale di indagine e inchiesta per responsabilità sui detriti e materiali legnosi spiaggiati sul litorale

Evento della I Commissione del 11 luglio 2017
Sala Polivalente del Palazzo La Nuova Gioventù

La I Commissione consiliare permanente si riunirà martedì 11 luglio alle ore 18,00.

All’ordine del giorno l’esame della proposta presentata dai consiglieri Martinangeli e Palma per l’istituzione di una commissione consiliare spaciale temporanea di indagine e inchiesta per accertare eventuali responsabilità relative all’enorme quantitativo di detriti e materiali legnosi spiaggiati sul litorale.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.