Senigallia Evento

Revisione mobilità in centro dopo chiusura ponte 2 giugno e istituzione di parcheggi rosa

Evento della II Commissione del 04 settembre 2017
sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù

La II Commissione consiliare permanente si riunirà lunedì 4 settembre alle ore 18

All’ordine del giorno la discussione di due mozioni. La prima, presentata dai consiglieri Martinangeli e Palma, riguardante la revisione della viabilità nelle vie del centro storico a seguito della chiusura di ponte 2 giugno. La seconda, presentata dal consigliere Da Ros, riguardante l’istituzione di un contrassegno identificativo temporaneo a favore di donne residenti nel comune di Senigallia in stato di gravidanza o con prole neonatale per l’individuazione di dieci stalli di sosta a loro destinati.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.