Senigallia Atto

Variazione al Piano esecutivo di gestione del triennio 2016/2018

Delibera di giunta della Giunta Comunale N° S-OF/2016/1750 del 02 agosto 2016

Presentazione
Approvazione
2.8.2016

Firmatari

  • Gennaro Campanile
    Assessore con delega a risorse finanziarie e patrimoniali, sviluppo economico e commercio
    Monitorato da 17 cittadini

Testo

        
COMUNE DI SENIGALLIA
PROVINCIA DI ANCONA
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N° 211
Seduta del 02/08/2016
OGGETTO:	VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DEL TRIENNIO 2016/2018

L’anno duemilasedici addì due del mese di agosto alle ore 8,00 nel Palazzo Municipale di Senigallia, previa convocazione, si è oggi riunita la Giunta Municipale.
	Sono presenti i Signori:

  PresentiAssenti Mangialardi MaurizioSindaco*- Bomprezzi ChantalAssessore*- Bucari SimonettaAssessore*- Campanile GennaroAssessore*- Girolametti CarloAssessore*- Memè MaurizioAssessore*- Monachesi EnzoAssessore-* Ramazzotti IlariaAssessore*- 
Essendosi in numero legale per la validità dell’adunanza, assume la presidenza il Sig. Mangialardi Maurizio nella qualità di Sindaco, che dichiara aperta la seduta, alla quale assiste il Segretario del Comune Dott. Morganti Stefano  ed invita la Giunta a deliberare.
L A   G I U N T A
Visto l’art. 33 dello Statuto, di cui alla Deliberazione Consiliare n° 19 del 19 febbraio 2003;
Udita la relazione di Campanile Gennaro;

- Richiamata la propria deliberazione n. 140 del 31.05.2016 avente ad oggetto Approvazione del Piano esecutivo di gestione del triennio 2016/2018;
- Viste le deliberazioni di Consiglio comunale:
- n. 69 del 27.07.2016 avente ad oggetto Estinzione della Società Immobiliare B.I.C. S.r.l. unipersonale in liquidazione con conseguente acquisizione del compendio immobiliare e correlati rapporti giuridici. Variazione di bilancio di previsione finanziario armonizzato 2016-2018 ai sensi dell’art. 175 del D.Lgs. n. 267/2000;
- n. 71 del 27.07.2016 avente ad oggetto Salvaguardia degli equilibri di bilancio di previsione finanziario armonizzato 2016/2018, variazione di assestamento generale di bilancio di previsione finanziario armonizzato 2016/2018 e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi; 
- Viste le variazioni agli stanziamenti di entrata e di spesa degli 2016, 2017 e 2018 apportate con le predette deliberazioni;
- Ritenuto necessario variare, conseguentemente, il Piano Esecutivo di Gestione del triennio 2016/2018, così come riportato nell’Allegato A, che forma parte integrante e sostanziale del presente atto, e, nello specifico, i relativi singoli Piani Esecutivi di Gestione interessati dalle suddette variazioni, allegati anch’essi, nel contenuto risultante dalla variazione in argomento, a formare parte integrante e sostanziale del presente atto (da Allegato A1 ad Allegato A5), assegnati ai Dirigenti di seguito indicati: 
1. DIRIGENTE AREA ORGANIZZAZIONE E RISORSE FINANZIARIE E AD INTERIM UFFICIO ATTIVITA’ ECONOMICHE, UFFICIO SVILUPPO ECONOMICO, UFFICIO SUAP, U.O.A. FARMACIE COMUNALI capitoli di P.E.G. con codici nn. 54, 55, 56, 57, 71, 72, 73, 74, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 95  (Allegato A1);
2. SEGRETARIO GENERALE DIRIGENTE AD INTERIM AREA PERSONA, capitoli di P.E.G. con codici nn. 66, 67, 69, 70 (Allegato A2);
3. DIRIGENTE AREA ATTIVITA' ISTITUZIONALI, CULTURA E COMUNICAZIONE, E AD INTERIM UFFICIO TURISMO,  capitoli di P.E.G. con codici nn. 61, 62, 64, 68, 75, 96, 97, 98 (Allegato A3);
4. SEGRETARIO GENERALE E DIRIGENTE UFFICIO CONTRATTI, UFFICIO LEGALE, UFFICIO DEMOGRAFICI E AD INTERIM U.O.A. POLIZIA MUNICIPALE  E PROTEZIONE CIVILE, capitoli di P.E.G. con codici nn. 51, 52, 59, 60, 63, 65  (Allegato A4);
5. DIRIGENTE AREA TECNICA TERRITORIO AMBIENTE, capitoli di P.E.G. con codici nn. 58, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 93 (Allegato A5);
- Ritenuto, altresì, necessario variare il prospetto concernente la ripartizione delle tipologie in categorie e dei programmi in macroaggregati, di cui all’Allegato B, che forma parte integrante e sostanziale del presente atto, e allegato originariamente al Piano esecutivo di gestione 2016/2018;
- Visti gli artt. 169 e 175 del D.Lgs. n. 267/2000; 
- Preso atto dei seguenti pareri favorevoli resi ai sensi dell’art. 49 del D. Lgs. 18/8/2000 n° 267 sull'Ordinamento degli Enti Locali:
- dal Dirigente responsabile dell’Area Organizzazione e Risorse Finanziarie;
- Con votazione palese ed unanime;
D E L I B E R A
1°) - VARIARE il Piano Esecutivo di Gestione del triennio 2016/2018, così come riportato nell’Allegato A, che forma parte integrante e sostanziale del presente atto, e, nello specifico, i relativi singoli Piani Esecutivi di Gestione interessati dalle suddette variazioni, allegati anch’essi, nel contenuto risultante dalla variazione in argomento, a formare parte integrante e sostanziale del presente atto (da Allegato A1 ad Allegato A5), assegnati ai Dirigenti di seguito indicati: 
1. DIRIGENTE AREA ORGANIZZAZIONE E RISORSE FINANZIARIE E AD INTERIM UFFICIO ATTIVITA’ ECONOMICHE, UFFICIO SVILUPPO ECONOMICO, UFFICIO SUAP, U.O.A. FARMACIE COMUNALI capitoli di P.E.G. con codici nn. 54, 55, 56, 57, 71, 72, 73, 74, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 95  (Allegato A1);
2. SEGRETARIO GENERALE DIRIGENTE AD INTERIM AREA PERSONA, capitoli di P.E.G. con codici nn. 66, 67, 69, 70 (Allegato A2);
3. DIRIGENTE AREA ATTIVITA' ISTITUZIONALI, CULTURA E COMUNICAZIONE, E AD INTERIM UFFICIO TURISMO,  capitoli di P.E.G. con codici nn. 61, 62, 64, 68, 75, 96, 97, 98 (Allegato A3);
4. SEGRETARIO GENERALE E DIRIGENTE UFFICIO CONTRATTI, UFFICIO LEGALE, UFFICIO DEMOGRAFICI E AD INTERIM U.O.A. POLIZIA MUNICIPALE  E PROTEZIONE CIVILE, capitoli di P.E.G. con codici nn. 51, 52, 59, 60, 63, 65  (Allegato A4);
5. DIRIGENTE AREA TECNICA TERRITORIO AMBIENTE, capitoli di P.E.G. con codici nn. 58, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 93 (Allegato A5);
2°) - DI VARIARE, altresì, il prospetto concernente la ripartizione delle tipologie in categorie e dei programmi in macroaggregati, di cui all’Allegato B, che forma parte integrante e sostanziale del presente atto, e allegato originariamente al Piano esecutivo di gestione 2016/2018;
3°) - DI TRASMETTERE il presente atto al Segretario generale e ai dirigenti dell’ente;
4°) – DI DICHIARARE il presente atto immediatamente eseguibile, ai sensi dell’art. 134 del D. Lgs. 18/8/2000 n° 267 mediante separata ed unanime votazione palese.-
      
Letto, confermato e sottoscritto
	Il  Sindaco	Il  Segretario Comunale
	F/to Mangialardi Maurizio	F/to  Morganti Stefano

Per copia conforme ad uso amministrativo.
Lì,


La presente deliberazione è stata pubblicata all’Albo Pretorio dal 01 settembre 2016 al 16 settembre 2016 ai sensi dell’art. 124, 1° comma, del D.Lgs. 18/8/2000, n° 267.
Lì, 19 settembre 2016	Il       Segretario Comunale
	F/to 
La presente deliberazione, non soggetta a controllo, è divenuta esecutiva, ai sensi dell’art. 134 del D.Lgs. 18/8/2000, n° 267, in data 12 settembre 2016, essendo stata pubblicata il 01 settembre 2016
Lì, 13 settembre 2016	Il       Segretario Comunale
	F/to 
Spazio riservato all’eventuale controllo preventivo di legittimità, richiesto ai sensi dell’art. 127 del D.Lgs. 18/8/2000 n° 267:



 

Per copia conforme ad uso amministrativo.
Lì,