Senigallia Atto

Progetto per l’attuazione degli interventi edilizi ed urbanistici ricomprese nell'ambito di riqualificazione urbana dell'area Ferri, ex parcheggio, via Baroccio

Delibera di giunta della Giunta Comunale N° S-LP/2017/1592 del 04 luglio 2017

Presentazione
Approvazione
4.7.2017

Firmatari

  • Maurizio Memè
    Vice sindaco, Assessore alle pianificazioni urbanistiche, gestione e manutenzione del litorale, Suap
    Monitorato da 20 cittadini

Testo

        
COMUNE DI SENIGALLIA
PROVINCIA DI ANCONA
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N° 147
Seduta del 04/07/2017
OGGETTO:	APPROVAZIONE DEL PROGETTO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI EDILIZI ED URBANISTICI RICOMPRESE NELL'AMBITO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELL'AREA FERRI, EX PARCHEGGIO, VIA BAROCCIO, NEL CENTRO ANTICO DI SENIGALLIA

L’anno duemiladiciassette addì quattro del mese di luglio alle ore 8,00 nel Palazzo Municipale di Senigallia, previa convocazione, si è oggi riunita la Giunta Municipale.
	Sono presenti i Signori:

  PresentiAssenti Mangialardi MaurizioSindaco*- Bomprezzi ChantalAssessore*- Bucari SimonettaAssessore*- Campanile GennaroAssessore*- Girolametti CarloAssessore*- Memè MaurizioAssessore*- Monachesi EnzoAssessore*- Ramazzotti IlariaAssessore*- 
Essendosi in numero legale per la validità dell’adunanza, assume la presidenza il Sig. Mangialardi Maurizio nella qualità Sindaco, che dichiara aperta la seduta, alla quale assiste il Vice Segretario del Comune Dott. Mirti Paolo  ed invita la Giunta a deliberare.
L A   G I U N T A
Visto l’art. 33 dello Statuto, di cui alla Deliberazione Consiliare n° 19 del 19 febbraio 2003;
Udita la relazione di Memè Maurizio;
Premesso che:
- Con deliberazione del Consiglio Comunale n°89 del 14-15-21-27-28/10-4/11/2009 è stato approvato definitivamente il piano particolareggiato del centro storico della città di Senigallia ai sensi e per gli effetti dell’art.30 L.R. 34/92 e s.m.i;
- Con deliberazione della Giunta Municipale n°53 del 01/04/2014 è stata approvata definitivamente la 1° variante al PPCS;
- Con deliberazione della Giunta Municipale n°11 del 17.01.2017 e successiva delibera GM n.90 del 26/04/2017 è – stata approvata la 2° variante al PPCS;
- L’art. 5.2 delle vigenti N.T.A. del PPCS, individua ambiti fuori e dentro le mura in stato di degrado, di rilevanza strategica per la funzionalità della città murata, per il reperimento di parcheggi o per la riqualificazione morfologica della zona sottoposta ad intervento unitario di riqualificazione urbana ed edilizia, oggetto di schede norma tra cui quella afferente l’intervento di riqualificazione in argomento - AMBITO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELL'AREA FERRI, EX PARCHEGGIO, VIA BAROCCIO – SCHEDA E;
- L’art. 23.2 Ambiti di riqualificazione urbana - delle vigenti N.T.A. del PPCS, detta le prescrizioni di carattere generale per l’attuazione degli interventi di riqualificazione;
 - Con istanza del 25.09.2015 prot. n° 62592, pratica edilizia n° 15/171 i Sigg. Piermarioli Sergio, ed altri, in qualità di proprietari, hanno presentato la richiesta di permesso di costruire convenzionato per l’attuazione dell’intervento di riqualificazione in argomento;
- Con note trasmesse a mezzo PEC del 19.06.2017, prott. 44380 e 44422 e da ultimo del 23.06.2017, prott. 46235 e 46238 è stato trasmesso il progetto definitivo dell’intervento di riqualificazione in argomento, redatto dal professionista incaricato, Arch. Mario Gentili di Senigallia, è composto dai documenti ed elaborati indicati nell’allegato alla presente deliberazione per farne parte integrate e sostanziale - allegato A – ELENCO DEI DOCUMENTI E DEGLI ELABORATI;
Gli elementi tecnico-amministrativi afferenti il progetto dell’intervento di riqualificazione in argomento sono dettagliatamente e univocamente individuati nell’allegato alla presente deliberazione per farne parte integrate e sostanziale - allegato B – RELAZIONE TECNICO-AMMINISTRATIVA ASSEVERATA;
I pareri e nulla osta conseguiti e da conseguire afferenti l’intervento di riqualificazione in argomento contenenti le prescrizioni alle quali il soggetto attuatore dovrà uniformarsi sono dettagliatamente e univocamente individuati nell’allegato alla presente deliberazione per farne parte integrate e sostanziale - allegato C – DOCUMENTO ISTRUTTORIO;
Di seguito si riassumono i principali elementi tecnico - amministrativi inerenti l’intervento di riqualificazione in argomento:
Relativamente al progetto edilizio:
L’area oggetto dell’intervento è ubicata in Via Baroccio ed era occupata da una serie di fabbricati realizzati nel secondo dopoguerra destinati a magazzini e ufficio per il commercio di materiali edili, è stato oggetto di condoni e da ultimo di Denuncia di Inizio Attività per la rimozione delle coperture in cemento amianto.
L’intervento edilizio si configura in un unico corpo di fabbrica arretrato rispetto alla strada e delimitato da una cortina muraria che rappresenta il tema dominate dell’intervento. L’edifico è articolato con un corpo scale chiuso collocato nella parte retrostante, si sviluppa su 4 piani, uno interrato adibito a parcheggio e tre fuori terra destinati a residenza. L’accesso è collocato su via Baroccio.
I caratteri esterni dell’edificio sono desunti da quelli antichi presenti all’interno della città murata.
L’intervento prevede la realizzazione di alloggi di varie dimensioni (da 57 m2 a 65 m2), per complessivi 8 alloggi con una dotazione di n. 8 box auto privati – distribuiti su un solo livello interrato, il piano terra viene impostato a quota + 1,50 rispetto a via Baroccio che garantisce un adeguato livello di sicurezza.
Gli spazi integrativi per la residenza - cd. sala condominiale - di cui all’art.86 del R.E.C. della superficie di 33 m2 è ubicata nel piano interrato.
Relativamente al progetto delle OO.UU. primarie e secondarie:
I parametri urbanistico edilizi e la dotazione di servizi, così come desunti dalla RELAZIONE TECNICO-AMMINISTRATIVA ASSEVERATA sono i seguenti:
PARAMETRI URBANISTICO-EDILIZI a – PARAMETRI AFFERENTI LA SFERA PRIVATAoggettou.mstato di fattoP.U.A./
scheda CprogettoVerificasinoSUPERFICI(ST_c) - superficie territoriale - catastaleM2755837755(ST_r) - superficie territoriale - realeM2748/748(SF_c) - superficie fondiaria - catastaleM2755761629(SF_r) superficie fondiaria - realeM2748/629(SC) - superficie copertaM20/203(SS_p) - superficie scoperta permeabileM20/84(SS_i) - superficie scoperta impermeabileM2748/342(SS_tot) - superficie scoperta totale (SS_p + SS_i)M2748/426DESTINAZIONE D’USO E CONSISTENZA – superficie utile lorda – (Sul) – volume (V)(Sul_r) - per attività residenzialiM20740732(V_r) - per attività residenzialiM30/2.242(Num_r) - numero allogginum0/8(Sul_c) - per attività commercialiM2000(Sul_c) - per attività direzionaliM2000(V_c) - per attività commercialiM3000(Num_c) – numero attività commercialinum000(Sul_tot) – superficie utile lorda totaleM200732% - della SUL per edilizia residenziale sociale ERS000(V_interr) - Volume interrato per calcolo oneri – 25% del Volume effettivoM30/270(V_tot) - Volume totaleM30/2.242DISTANZE, ALTEZZE E NUMERO DEI PIANI(D_f) - distacco tra gli edificiM/Vedi scheda E2/(D_c) - distacco dai confiniM/3,7 – 5(D_s) - distanza dalle stradeM/13(H_f) - altezza delle fronti M/11,7(H-max) - altezza massima degli edificiM/11,7(Num_pi) - numero dei piani interratiM//1(Num_ps) - numero dei piani seminterratiM//0(Num-pf) - numero dei piani fuori terraM//4INDICI URBANISTICI(IT) - indice di fabbricabilità territorialenum0/2,997(UT) - indice di utilizzazione territorialenum00,880,979(IF_c) - indice di fabbricabilità fondiaria su (SF_r)num0/3,564(UF_r) - indice di utilizzazione fondiaria su (SF-r)num0/1,164(IC) - indice di copertura su (SF-r)num0/0,322(AC) - abitanti convenzionali – ( vol_tot / 120)num0/19(P) - Indice di piantumazionenum00,020
b – PARAMETRI AFFERENTI LA DOTAZIONE DI SERVIZIoggettou.mstato di fattoP.U.A./
scheda C RECprogettoverificasinoDOTAZIONI PRIVATE(Park_r) -parcheggio per attività residenzialiM203/10 x SUL
= 220309(Num_park_r) - numero parchegginum08(Park_c) - per attività commercialiM200(Num_park_c) – numero parchegginum00(Park_tot) – superficie parcheggi totaleM20309(num-park_tot) – numero parcheggi totaleM208(Num_a) – numero autorimessenum08(Vp_c) - verde privato e condominialeM20/357,60(Su_sc) – superficie spazi integrativi alla residenza – cd. Sala CondominialeM2024 + 1,533(Su_it) - superficie impianti tecnologiciM20/0(V_it) - volume impianti tecnologiciM30/0(Num_it) – numero impianti tecnologicinum0/0DOTAZIONI OO.UU. PRIMARIE(Su_park) – superficie parcheggiM201/13 x SUL
= 5669(Num_park) – numero parchegginum06(Num_piante park) – numero piante per parknum00Parcheggio pubblico integrativonum0//DOTAZIONI OO.UU. SECONDARIE(A.U.S.) – Aree per urbanizzazione secondariam203/10 x SUL
= 2200Considerazioni in ordine alla dotazione delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria e alla cessione delle aree.
Le opere di urbanizzazione funzionali all’intervento edilizio consistono nella realizzazione del parcheggio pubblico sul fronte del fabbricato oltre agli spazi di accesso carrabile e pedonale all’edificio per una superficie di circa 119 m2. Detta area, comprensiva di un frustolo di terreno per la definizione della via Baroccio sarà ceduta al Comune ma rimarrà a carico del soggetto attuatore l’onere perpetuo della manutenzione ordinaria e straordinaria.
Stante le caratteristiche dell’intervento che non presenta particolari problemi realizzativi di carattere tecnico e/o impiantistico l’importo in questa fase si stima sommariamente in Ђ. 250 al m2  per un importo complessivo di Ђ 250 x 119 m2 = Ђ 29.750 = Ђ 30.000 circa al netto di IVA e somme a disposizione.
Le suddette opere saranno realizzate dal Comune a valere sugli oneri di urbanizzazione primaria afferenti l’intervento edilizio prima dell’agibilità del fabbricato. Da detti lavori è escluso l’allaccio ai servizi a rete degli impianti afferenti l’intervento edilizio. Da detti lavori è escluso l’allaccio ai servizi a rete degli impianti afferenti l’intervento edilizio.
Le aree afferenti alle opere di urbanizzazione primaria e l’A.U.S. previste nell’ambito di riqualificazione in da cedere al Comune e asservire all’uso pubblico ammontano a:
INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DA CEDERE AL COMUNE – cfr all. Ba) – AREE DA CEDEREDitta catastaleTitolof.m.Sub.intero – I– parte Psuperficie
m2///////b) – AREE DA CEDERE AL COMUNE PER OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA e/o SECONDARIA CON L’ONERE PERPETUO A CARICO DEL PROMOTORE DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIAPiermarioli Sergio
Gregori Ferri Claudiaproprietari103345/P119C) (a + b) - TOTALE AREE DA CEDERE O ASSERVIRE ALL’USO PUBBLICO PERPETUO PER AUS119D) – incidenza delle aree per AUS al m2 di Superficie Utile Lorda complessiva (SUL)16,25%Considerazioni in ordine al contributo di costruzione e monetizzazioni
Il promotore corrisponderà all’atto del ritiro del permesso di costruire dell’intervento edilizio afferente la sfera privata l’importo del contributo di costruzione e di tutti gli altri oneri e monetizzazioni, nei termini, per gli importi con le garanzie e le modalità vigenti al momento del rilascio permesso di costruire stesso.
Le somme dovute per:
 il contributo di costruzione commisurato alle OO.UU.2°;
la monetizzazione AUS;
la monetizzazione piantumazione;
la Corresponsione del maggior valore di cui all’art.16, c.4 del DPR. 380/2001 e s.m.i. così come calcolato e concordato sulla base di quanto disposto dalla delibera GM. Del 19.01.2016, n° 12;
il Rimborso spese sostenute dal Comune per demolizione fabbricati - cfr. atto d’obbligo del 11.12.2013, prot. 666091;
saranno utilizzate dal Comune per la riqualificazione degli spazi pubblici prossimi all’area di intervento.
Gli importi, così come desunti dalla RELAZIONE TECNICO-AMMINISTRATIVA ASSEVERATA a tutt’oggi ammontano a:
DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONEoggettoImporto in Ђ.Da scomputare / versareContributo di costruzione commisurato alle OO.UU. primarie28.119,52Da scomputareContributo di costruzione commisurato alle OO.UU secondarie25.440,3025.440,30Contributo di costruzione commisurato al costo di costruzione14.937,7914.937,79TOTALE CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE64.479,6140.378,09Corresponsione del maggior valore di cui all’art.16, c.4 del DPR. 380/2001 e s.m.i. così come calcolato e concordato sulla base di quanto disposto dalla delibera GM. Del 19.01.2016, n° 12120.000120.000Rimborso spese sostenute dal Comune per demolizione fabbricati  - cfr.atto d’obbligo del 11.12.2013, prot. 66609114.135,0014.135,00
MONETIZZAZIONI DELLE DOTAZIONI A STANDARDSoggettoImporto in Ђ.MONETIZZAZIONE DOTAZIONI PRIVATEdotazione dei parcheggi privati0Piantumazione – P2.250Spazi integrativi alla residenza – cd. Sala condominiale0TOTALE MONETIZZAZIONE DOTAZIONI PRIVATE2.250MONETIZZAZIONE DOTAZIONI PUBBLICHEdotazione dei parcheggi pubblici afferenti l’intervento edilizio0dotazione dei parcheggi pubblici integrativi0Dotazione piante da mettere a dimora nel park0Aree per urbanizzazione secondaria – A.U.S53.073Dotazione del 15% di SUL di Edilizia Residenziale Sociale0TOTALE MONETIZZAZIONE DOTAZIONI PUBBLICHE53.073Considerazioni in ordine alla dotazione dei parcheggi pubblici e privati
In ordine alla dotazione degli spazi a parcheggio pubblico e privato di cui all’art. 63 del REC vigente il progetto di riqualificazione in argomento prevede le seguenti dotazioni:
la realizzazione e cessione di parcheggi pubblici nell’area antistante via Baroccio per una dotazione complessiva di 69 m2 per 6 posti auto;
la realizzazione di parcheggi privati posti al piano interrato del nuovo fabbricato per una dotazione di 309 m2 per 8 box auto a fronte di altrettanti alloggi;
in ordine all’interesse pubblico conseguito
L’intervento costituisce un ambito di riqualificazione strategico per il raggiungimento degli obiettivi del PPCS.
Considerazioni in ordine alla sostenibilità energetico – ambientale dell’intervento edilizio
Ai sensi della L.R. 17.06.2008 n°14 – norme per l’edilizia sostenibile e s.m.i, e dell’art. 23.2 delle NTA del PPCS l’intervento edilizio dovrà essere progettato e verificato in sede di agibilità per il conseguimento del punteggio di sostenibilità almeno pari a 1 del protocollo Itaca marche, sulla base delle disposizioni regionali in vigore, con particolare riferimento alle linee guida della Regione Marche – (cfr. D.G.R. 11.05.2009, n°760 - Linee guida per la valutazione energetico-ambientale degli edifici residenziali e s.m.i). Il raggiungimento del suddetto livello di prestazione energetico-ambientale dovrà essere certificato in sede di agibilità degli edifici conformemente a quanto disposto dalla L.R. 17.06.2008, n° 14, e s.m.i. e dalla D.G.R. Marche del 19.12.2011, n° 1689, e s.m.i.;
Considerazioni in ordine al piano di classificazione acustica
Il Consiglio comunale, in attuazione della Legge 26.10.1995 n°447 e s.m.i. - Legge quadro sull'inquinamento acustico e suoi decreti attuativi, ha adottato con atto n°50 del 06.07.2004  e ss.mm.ii. la Classificazione acustica del territorio comunale ai sensi dell’art.4 della L.R. del 14.11.2001, n°28; tale provvedimento classifica le aree oggetto del presente intervento di riqualificazione tra quelle in classe III - aree di tipo misto.
Ai sensi dell’art. 8 comma 3 della L. 26.10.1995, n°447 e s.m.i., l’intervento di riqualificazione non è corredato dalla relazione sulla sostenibilità ambientale - che sarà oggetto di verifica in sede di agibilità previa presentazione del certificato di conformità ai requisiti acustici passivi precisando che quest’ultimo sia redatto completo delle prove di collaudo in opera.
Considerazioni in ordine alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica, vincoli di carattere storico ambientale, espropriazioni
Il progetto di riqualificazione in argomento:
Non è assoggettato alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica, ai sensi del D.Lgs. 03.04.2006, n.152 e s.m.i., della L.R. 12.06.2007, n.6 e s.m.i. tenuto conto della D.G.R. n.1813 del 21.12.2010;
Non è interessato da vincoli di cui al D.Lgs 42/2004 e s.m.i.
Non prevede espropri e/o asservimenti di aree di altre proprietà.
Considerazioni in ordine alla procedura amministrativa
La procedura di approvazione del progetto di riqualificazione in argomento, ai sensi dell’art. 23.2 delle NTA del PPCS prevede il rilascio del permesso di costruire convenzionato.
Il cronoprogramma per l’attuazione del piano urbanistico attuativo a far data dalla stipula della convenzione è individuato come segue:
CRONOPROGRAMMA PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO
A FAR DATA DALLA STIPULA DELLA CONVENZIONEoggettoin mesi0 – PREDISPOSIZIONE DELLE AREE E UTILIZZO TEMPORANEO01Esecuzione dell’indagine preliminare volta alla verifica della qualità dei suoli e dei sottosuoli, pulizia, disinfestazione, derattizzazione delle aree e degli immobili.Max 3A - ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI EDILIZIA1Predisposizione di tutti gli elaborati tecnico-amministrativi per conseguire il rilascio del titolo abilitativo sia per gli interventi edilizi afferenti la sfera privata che le opere di urbanizzazioneMax 3A2Inizio dei lavori di costruzione dei nuovi fabbricatiMax 12A3Efficacia dell’agibilità degli interventi ediliziMax 36B – corresponsione del maggior valore di cui all’art.16, c.4 del DPR. 380/2001 e s.m.i. così come calcolato e concordato sulla base di quanto disposto dalla delibera GM. Del 19.01.2016, n° 12 e cessione areeB1Corresponsione con le garanzie stabilite per il contributo di costruzione commisurato al costo di costruzione da versare comunque anche in caso di sospensione dei lavori, non esecuzione dei lavori o decadenza del permesso di costruire.Max 24
comunque prima di A3B2Stipula dell’atto pubblico di cessione delle areeMax 24
comunque prima di A3 e C1C – realizzazione delle opere di urbanizzazione funzionali all’intervento edilizio da parte del ComuneC1Realizzazione da parte del Comune delle opere di urbanizzazione funzionali all’intervento edilizio entro 120 giorni dalla richiesta del soggetto attuatore. Da detti lavori è escluso l’allaccio ai servizi a rete degli impianti afferenti l’intervento edilizio.Max 36
comunque prima di A3Ritenuto di approvare il progetto di riqualificazione in argomento in conformità alle previsioni del PPCS per le motivazioni sopra indicate:
Visto il PPCS approvato definitivamente con delibera C.C. n° 89 del 14-15-21-27-28/10-4/11/2009 e successive varianti come esplicitate in premessa;
Vista la L. 17.08.1942 – n°1150 e s.m.i.;
Vista la L.R. 05.08.1992 – n°34 e s.m.i.;
Visto il D.P.R. 06.6.2001 n°380 e s.m.i;
Vista la L.R. 17.06.2008 – n°14 e s.m.i.;
Richiamato l'art. 48 del D.Lgs 18.08.2000, n°267 e s.m.i.;
- Preso atto dei seguenti pareri favorevoli resi ai sensi dell’art. 49 del D. Lgs. 18/8/2000 n° 267 sull'Ordinamento degli Enti Locali:
- dal Dirigente responsabile dell’Area Tecnica Territorio Ambiente;
- dal Dirigente responsabile dell’Area Risorse Umane e Finanziarie;
- Con votazione palese ed unanime;
D E L I B E R A
1°) - DI APPROVARE, tenuto conto delle considerazioni esposte in premessa, il progetto relativo all’intervento dell’AMBITO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELL’AREA FERRI, EX PARCHEGGIO, VIA BAROCCIO – SCHEDA E, su istanza del 25.09.2015 prot. n° 62592 pratica edilizia n° 15/171 dei Sigg. Piermarioli Sergio ed altri in qualità di proprietari e redatto dal professionista incaricato Arch. Gentili Mario di Senigallia composto dai documenti ed elaborati indicati nell’allegato alla presente deliberazione per farne parte integrate e sostanziale - allegato A – ELENCO DEI DOCUMENTI E DEGLI ELABORATI);
2°) - DI PRENDERE ATTO degli elementi tecnico-amministrativi afferenti il progetto dell’intervento di riqualificazione in argomento i quali sono dettagliatamente e univocamente individuati negli allegati alla presente deliberazione per farne parte integrate e sostanziale:
 - allegato B – RELAZIONE TECNICO-AMMINISTRATIVA ASSEVERATA;
 - allegato C – DOCUMENTO ISTRUTTORIO;
3°) - DI APPROVARE lo schema di convenzione allegato alla presente deliberazione per farne parte integrate e sostanziale - allegato D) –  SCHEMA DI CONVENZIONE;
4°) - DI AUTORIZZARE il Dirigente incaricato dell’Area Tecnica Territorio Ambiente a procedere alla firma della suddetta convenzione, una volta intervenuta l'esecutività del presente atto deliberativo, accordandogli la facoltà di inserire nella convenzione tutte le integrazioni o precisazioni, fatta salva la sostanza del negozio che si rendessero necessarie ed utili a definire in tutti i suoi aspetti il negozio stesso, con facoltà di provvedere pertanto in via esemplificativa ad una più completa ed esatta descrizione delle opere oggetto della convenzione, curando la rettifica di eventuali errori materiali intervenuti nella descrizione, nonché nell'individuazione dei nominativi dei soggetti costituenti controparte, precisare quantità, ed includere clausole di rito e di uso;
5°) - DI DARE ATTO che il responsabile del procedimento amministrativo è l’Arch. Stefano Ciacci;
6°) - DI DICHIARARE il presente atto immediatamente eseguibile, ai sensi dell’art. 134 del D. Lgs. 18/8/2000 n° 267 mediante separata ed unanime votazione palese.
      
Letto, confermato e sottoscritto
	Il  Sindaco	Il  Vice Segretario Comunale
	F/to Mangialardi Maurizio	F/to  Mirti Paolo

Per copia conforme ad uso amministrativo.
Lì,


La presente deliberazione è stata pubblicata all’Albo Pretorio dall’11 luglio 2017 al 26 luglio 2017 ai sensi dell’art. 124, 1° comma, del D.Lgs. 18/8/2000, n° 267.
Lì, 27 luglio 2017	Il       Segretario Comunale
	F/to 
La presente deliberazione, non soggetta a controllo, è divenuta esecutiva, ai sensi dell’art. 134 del D.Lgs. 18/8/2000, n° 267, in data 22 luglio 2017, essendo stata pubblicata l’11 luglio 2017
Lì, 24 luglio 2017	Il       Segretario Comunale
	F/to 
Spazio riservato all’eventuale controllo preventivo di legittimità, richiesto ai sensi dell’art. 127 del D.Lgs. 18/8/2000 n° 267:



 

Per copia conforme ad uso amministrativo.
Lì,