Senigallia Atto

Variazione al P.E.G. (Piano esecutivo di gestione) 2019/2021

Delibera di giunta della Giunta Comunale N° S-FF/2019/761 del 26 marzo 2019

Presentazione
Approvazione
26.3.2019

Firmatari

Testo

        
COMUNE DI SENIGALLIA
PROVINCIA DI ANCONA
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N° 80
Seduta del 26/03/2019
OGGETTO:	VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE DEL TRIENNIO 2019/2021 AI SENSI DELL'ART. 175 DEL D.LGS. N. 267/2000

L’anno duemiladiciannove addì ventisei del mese di marzo alle ore 8,00 nel Palazzo Municipale di Senigallia, previa convocazione, si è oggi riunita la Giunta Municipale.
	Sono presenti i Signori:

  PresentiAssenti Mangialardi MaurizioSindaco*- Bomprezzi ChantalAssessore-* Bucari SimonettaAssessore*- Campanile GennaroAssessore*- Girolametti CarloAssessore-* Memè MaurizioAssessore*- Monachesi EnzoAssessore*- Ramazzotti IlariaAssessore*- 
Essendosi in numero legale per la validità dell’adunanza, assume la presidenza il Sig. Mangialardi Maurizio nella qualità di Sindaco, che dichiara aperta la seduta, alla quale assiste il Segretario del Comune Dott. Morganti Stefano  ed invita la Giunta a deliberare.
L A   G I U N T A
Visto l’art. 33 dello Statuto, di cui alla Deliberazione Consiliare n° 19 del 19 febbraio 2003;
Udita la relazione di Maurizio Mangialardi;
RICHIAMATA la propria deliberazione n. 267 del 27.12.2018 avente ad oggetto Approvazione del Piano Esecutivo di Gestione del triennio 2019/2021 e successivi atti di variazione;
VISTA la deliberazione di Consiglio Comunale n. 16 del 21.03.2019 avente ad oggetto Variazione di bilancio di previsione finanziario armonizzato 2019/2021 ai sensi dell’art. 175 del D.Lgs. n. 267/2000.;
VISTE le variazioni agli stanziamenti di entrata e di spesa degli esercizi 2019, 2020 e 2021 apportate con la predetta deliberazione;
RITENUTO necessario variare, conseguentemente, il Piano Esecutivo di Gestione del triennio 2019/2021, così come riportato nell’Allegato “” che forma parte integrante e sostanziale del presente atto, e, nello specifico, i relativi singoli Piani Esecutivi di Gestione interessati dalle suddette variazioni, allegati anch’essi, nel contenuto risultante dalla variazione in argomento, a formare parte integrante e sostanziale del presente atto (da Allegato A1 ad Allegato A5), assegnati ai Dirigenti di seguito indicati: 
1. SEGRETARIO GENERALE E DIRIGENTE UFFICIO LEGALE, U.O.A. POLIZIA MUNICIPALE, AREA ATTIVITÀ ISTITUZIONALI, capitoli di P.E.G. con codici nn. 52, 59, 60, 62, 63, 65  (Allegato A1);
2. DIRIGENTE AREA CULTURA COMUNICAZIONE E TURISMO, capitoli di P.E.G. con codici nn. 61, 64, 67, 68, 75, 96, 97, 98, 99 (Allegato A2);
3. DIRIGENTE AREA PERSONA, capitoli di P.E.G. con codici nn. 69, 70 (Allegato A3);
4. DIRIGENTE AREA RISORSE UMANE E FINANZIARIE, capitoli di P.E.G. con codici nn. 54, 55, 57, 58, 71, 72, 74, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 95 (Allegato A4);
5. DIRIGENTE AREA TECNICA TERRITORIO AMBIENTE, capitoli di P.E.G. con codici nn. 51, 56, 66, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 93 (Allegato A5);
RITENUTO, altresì, necessario variare il prospetto concernente la ripartizione delle tipologie in categorie e dei programmi in macroaggregati, di cui all’Allegato B, che forma parte integrante e sostanziale del presente atto, e allegato originariamente al Piano esecutivo di gestione 2019/2021;
VISTI gli artt. 169 e 175 del D.Lgs. n. 267/2000; 
- Preso atto dei seguenti pareri favorevoli resi ai sensi dell’art. 49 del D. Lgs. 18/8/2000 n° 267 sull'Ordinamento degli Enti Locali:
- del  Segretario Generale
- del Dirigente responsabile dell’Area Risorse Umane e Finanziarie;
- Con votazione palese ed unanime;
D E L I B E R A
1°) - DI VARIARE il Piano Esecutivo di Gestione del triennio 2019/2021, così come riportato nell’Allegato A, che forma parte integrante e sostanziale del presente atto, e, nello specifico, i relativi singoli Piani Esecutivi di Gestione interessati dalle suddette variazioni, allegati anch’essi, nel contenuto risultante dalla variazione in argomento, a formare parte integrante e sostanziale del presente atto (da Allegato A1 ad Allegato A5), assegnati ai Dirigenti di seguito indicati: 
1. SEGRETARIO GENERALE E DIRIGENTE UFFICIO LEGALE, U.O.A. POLIZIA MUNICIPALE, AREA ATTIVITÀ ISTITUZIONALI, capitoli di P.E.G. con codici nn. 52, 59, 60, 62, 63, 65  (Allegato A1);
2. DIRIGENTE AREA CULTURA COMUNICAZIONE E TURISMO, capitoli di P.E.G. con codici nn. 61, 64, 67, 68, 75, 96, 97, 98, 99 (Allegato A2);
3. DIRIGENTE AREA PERSONA, capitoli di P.E.G. con codici nn. 69, 70 (Allegato A3);
4. DIRIGENTE AREA RISORSE UMANE E FINANZIARIE, capitoli di P.E.G. con codici nn. 54, 55, 57, 58, 71, 72, 74, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 95 (Allegato A4);
5. DIRIGENTE AREA TECNICA TERRITORIO AMBIENTE, capitoli di P.E.G. con codici nn. 51, 56, 66, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 93 (Allegato A5);
2°) - DI VARIARE, altresì, il prospetto concernente la ripartizione delle tipologie in categorie e dei programmi in macroaggregati, di cui all’Allegato B, che forma parte integrante e sostanziale del presente atto, e allegato originariamente al Piano esecutivo di gestione 2019/2021;
3°) - DI TRASMETTERE il presente atto ai dirigenti dell’ente;
4°) – DI DICHIARARE il presente atto immediatamente eseguibile, ai sensi dell’art. 134 del D. Lgs. 18/8/2000 n° 267 mediante separata ed unanime votazione palese.-
      
Letto, confermato e sottoscritto
	Il  Sindaco	Il  Segretario Comunale
	F/to Mangialardi Maurizio	F/to  Morganti Stefano

Per copia conforme ad uso amministrativo.
Lì,


La presente deliberazione è stata pubblicata all’Albo Pretorio dall’11 aprile 2019 al 26 aprile 2019 ai sensi dell’art. 124, 1° comma, del D.Lgs. 18/8/2000, n° 267.
Lì, 29 aprile 2019	Il       Segretario Comunale
	F/to 
La presente deliberazione, non soggetta a controllo, è divenuta esecutiva, ai sensi dell’art. 134 del D.Lgs. 18/8/2000, n° 267, in data 22 aprile 2019, essendo stata pubblicata l’11 aprile 2019
Lì, 23 aprile 2019	Il       Segretario Comunale
	F/to 
Spazio riservato all’eventuale controllo preventivo di legittimità, richiesto ai sensi dell’art. 127 del D.Lgs. 18/8/2000 n° 267:



 

Per copia conforme ad uso amministrativo.
Lì,