Competenze del responsabile Protezione Civile

• risposta
    (in 2 giorni)

Proponenti

Il sottoscritto SARTINI GIORGIO, Consigliere comunale del Gruppo consigliare “Senigallia Bene Comune“,

CHIEDE

1. di conoscere il nominativo del responsabile e/o dirigente della Protezione Civile, alla data odierna, della città di Senigallia,

2. Copia dell'atto di incarico.

3. Le competenze assegnategli e l'eventuale documento dove sono illustrate.

Distinti Saluti.

Risposta

Oggetto: Interrogazione scritta a risposta scritta in merito al nominativo del responsabile/dirigente della Protezione Civile.

Egregio Consigliere, si fa seguito alla Sua interrogazione a risposta scritta e relativa alla questione indicata in oggetto e le comunico che il Dirigente, alla data odierna dell’Unità Operativa Autonoma Polizia Municipale e Protezione Civile è il Dottor Stefano Morganti e ciò in virtù del Decreto n. 45 del 29 gennaio 2016 che allego alla presente.

Le competenze assegnate sono quelle elencate nel Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi del Comune di Senigallia adottato con deliberazione della Giunta Municipale n. 110 del 6 marzo 2001 e successive modifiche e integrazioni.

Anche per ciò che concerne questa seconda richiesta allego copia del citato Regolamento per la parte relativa all’Unità Operativa Autonoma Polizia Municipale e Protezione Civile.

Cordiali Saluti.

Maurizio Mangialardi

(ndr, VEDI ALLEGATI NELL'ORIGINALE SEZIONE DOCUMENTI)