Seduta del Consiglio Comunale num. 43 del 31 luglio 2018

Il Presidente del Consiglio ROMANO: se ho capito bene la proposta è 7, 10, 11, 8, 9. Un intervento a favore e uno contro rispetto alla proposta del Sindaco che è di invertire l’ordine del giorno nel seguente modo: 7, 10, 11, 8, 9. Non ci sono interventi quindi mettiamo in votazione la proposta di inversione dell’ordine del giorno con il seguente ordine 7, 10, 11, 8, 9. Il Presidente del Consiglio ROMANO pone in votazione, palese con modalità elettronica, la proposta suddetta che viene approvata con 18 voti favorevoli, 5 contrari (Canestrari, Martinangeli, Palma, Rebecchini, Sartini), nessuno astenuto, come proclama il Presidente ai sensi di legge. Il Presidente del Consiglio ROMANO enuncia l’argomento iscritto al punto 7 dell’ordine del giorno dei lavori consiliari relativo a: “MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE MOVIMENTO 5 STELLE PER LA STABILIZZAZIONE DELL'UOC DI GASTROENTEROLOGIA A TUTELA DELLA FUNZIONALITA' DELL'OSPEDALE DI SENIGALLIA” e concede la parola al Consigliere Palma per l’illustrazione dello stesso.