Seduta del Consiglio Comunale num. 47 del 28 novembre 2018

BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO ARMONIZZATO 2018/2020. RATIFICA VARIAZIONE IN VIA D’URGENZA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 199 DEL 16.10.2018

Il Consigliere DA ROS (Lega Nord): solamente per una piccola puntualizzazione nei confronti del nostro Sindaco. Mi fa piacere questa bella arringa che ha fatto su questa mancata entrata però mi sarebbe piaciuto anche che quando il suo amico Renzi aveva messo gli 80 euro, lei lo sa quanto è costato al Comune di Senigallia quegli 80 euro, quei 500.000 euro che il Comune ha dovuto versare per contribuire agli 80 euro, nel 2013, si ricordi bene perché c’è stato questo versamento, Renzi ha chiesto la partecipazione di tutti i Comuni e al Comune di Senigallia è costato 500.000 euro e quella volta mi sembra che non c’è stata tutta questa arringa per questa uscita di cassa, invece adesso mi fa piacere che questo mancato incasso [si registra un contraddittorio fuori microfono] dopo casomai mi dirà però mi farebbe piacere un pochettino di equità perché qui si parla sempre di quello che magari era prima e quello che è adesso, forse quello che adesso si sta facendo è quello che non hanno fatto gli altri nel passato.