Seduta del Consiglio Comunale num. 20 del 30 novembre 2016

DISCUSSIONE GENERALE PUNTI 5 - 6

• Monachesi, Enzo
    Assessore alla manutenzione e sicurezza del territorio, mobilità e trasporti, partecipazione
    Monitorato da 25 cittadini
L’Assessore MONACHESI: questo debito fuori bilancio nasce dall’opposizione allo stato passivo in seguito a una domanda di ammissione al passivo fallimentare che il nostro Comune ha fatto nei confronti della società Fortezza che ci ha visto soccombere. La nostra richiesta era composta da più parti, veniva a noi riconosciuta solo una parte di questo credito dal curatore fallimentare e quindi oggi ci troviamo nelle condizioni di dover liquidare al curatore fallimentare, visto il rigetto della nostra opposizione, dobbiamo liquidare al curatore fallimentare la cifra di 13.132,08 euro e quindi nella stessa identica situazione già presentata dal mio collega Campanile questa cifra costituisce il debito fuori bilancio che noi presentiamo oggi al Consiglio comunale.