Seduta del Consiglio Comunale num. 5 del 21 ottobre 2015

MOZIONE PRESENTATA DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E DAL SINDACO AD OGGETTO: "ADESIONE DEL COMUNE DI SENIGALLIA ALLA CAMPAGNA PER IL RICONOSCIMENTO DELLA LIS (LINGUA DEI SEGNI ITALIANA)"

Il Consigliere SARTINI (Senigallia Bene Comune): anch’io dichiaro il mio voto favorevole come ha fatto la Martinangeli perché è più che giusto far passare questa mozione. Volevo solo porre la questione sul problema che è giusto interessare a livello di ANCI e a livello di Parlamento perché vengano modificate le norme, ma reputo molto più importante anche a livello della nostra realtà comunale fare in modo che quei punti in cui la Giunta deve essere impegnata vengano poi portati avanti e portati avanti in tempi brevi.