Seduta del Consiglio Comunale num. 93 del 15 aprile 2015

Interrogazioni ed interpellanze. Seduta del 15 aprile 2015

Il Consigliere RAMAZZOTTI (PD): ringrazio il Sindaco per questa precisazione. Credo che sia molto importante affermare l’importanza anche strategica del nostro ospedale e il fatto che in nessun modo la salute dei cittadini di Senigallia sia né a rischio né  inferiore alle cure che possano essere espletate degli altri nosocomi per cui questo credo che sia importante, sono contenta e soddisfatta anche del potenziamento del Pronto soccorso in quanto rappresenta per questa città un’importante servizio in modo particolare nei mesi estivi e mi auguro che c’è stata una risposta affermativa anche riguardo alla camera mortuaria, ai disservizi attualmente presentati e spero che la risposta sia stata ugualmente positiva anche su questo aspetto e che presto il servizio sia portato a completamento in un momento così importante e delicato della vita come quello e anche della morte.