Seduta del Consiglio Comunale num. 24 del 29 marzo 2017

INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

Il Consigliere BECCACECI (Vivi Senigallia): per fatto personale. Dico una cosa poi magari il Sindaco se sbaglio mi corregge. Seriamente bisogna un attimo fare attenzione sul ruolo dell’Assessore e sul ruolo del Consigliere delegato, se sono stato invitato non devo rispondere da Assessore perché io per quanto riguarda la delega allo sport lavoro insieme al Sindaco, quindi è il Sindaco l’Assessore allo Sport, su questa cosa bisogna essere chiari perché se no si fa soltanto confusione. Vuole sapere la mia per quanto riguarda le palestre? Bisogna fare i bandi di gara, lo sappiamo, lo sa il Sindaco, lo so io, lo sanno gli altri Consiglieri, lo abbiamo detto tante volte, c’è una legge del 2012 e si faranno. Basta pensare sempre male Sartini perché veramente c’è gente che il sabato e la domenica va in giro gratuitamente, sa cosa significa gratuitamente significa mettere da parte le attenzioni anche alla propria famiglia e glielo dico proprio onestamente perché sono due anni che noi consiglieri delegati il sabato e la domenica andiamo a fare premiazioni, andiamo ad aiutare il Sindaco nel ruolo di Assessore e quindi le chiedo veramente rispetto perché questo a volte anche per noi è complicato, le chiedo rispetto grazie.