Seduta del Consiglio Comunale num. 44 del 27 settembre 2018

INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

Il Consigliere SANTARELLI (PD): l’interrogazione è per l’Assessore Monachesi ed è relativa all’aria condizionata dell’ufficio anagrafe. Questa richiesta, dalle notizie che ho raccolto, è stata fatta dai dipendenti puntualmente ormai da anni ed è stata disattesa, ora la questione in questa estate 2018 è precipitata perché durante il periodo estivo si sono verificati alcuni malori all’interno dell’Ufficio Anagrafe, si è ricorso anche ad un ricovero di una signora in stato interessante. L’estate 2018 ha avuto un affollamento e il caldo non ha permesso spesso agli addetti di lavorare serenamente quindi hanno trascorso il loro orario di lavoro perennemente a disagio. Mi risulta che nello stabile di piazza Roma l’unico ufficio che è sprovvisto completamente di aria condizionata è quello del Sindaco e come secondo quello dell’Ufficio Anagrafe.