Seduta del Consiglio Comunale num. 53 del 18 luglio 2019

MOZIONE PRESENTATATA DAL GRUPPO CONSILIARE SENIGALLIA BENE COMUNE AD OGGETTO: “SOSPENSIONE DELLE INSTALLAZIONI DELLE ANTENNE 5G E/O LORO ATTIVAZIONE”

Il Consigliere REBECCHINI (Unione Civica): parere contro, assolutamente contro perché anche io concordo con quanto aveva accennato poco fa il Presidente del Consiglio perché io penso in questo momento non è possibile che venga discusso o che vengano prese decisioni da un Consiglio comunale, io mi attengo invece a decisioni che arrivano dal Ministero della Sanità o che arrivano anche dalla OMS quindi l’organizzazione mondiale della sanità. Visto che si parlava prima della scienza io mi aspetto da uomini di scienza che si esprimano su queste cose e poi decideremo il da farsi.