Seduta del Consiglio Comunale num. 44 del 27 settembre 2018

INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

Il Consigliere ANGELETTI (PD): volevo porre questa interrogazione al Sindaco. Riguarda le esigenze dei nostri concittadini che abitano tutti nello stesso Comune ma in due parti opposte del Comune, a Montagnano e al Cesano ed hanno in comune il nome di una via, via della Marina del Cesano e strada della Marina di Montignano. Sono due vie che portano dalla prima collina al mare, tra l’altro molto belle entrambe, però ci sono dei piccoli disagi. Chiaramente avendo lo stesso nome mi è stato segnalato bollette dell’Enel che sono arrivate molto più tardi, 3 - 4 mesi dopo, pacchi che vengono recapitati in altra via. Poi ricordiamo che in una delle due vie c’è anche una country house, c’è un ristorante, per cui anche i turisti che cercano in una via questa country house si trovano nella parte opposta. Richiedo, senza stravolgere gli equilibri, perché tra l’altro via della Marina dà proprio l’idea di una via che porta al mare, magari di cambiare, si potrebbe fare per esempio anche Via del Mare una delle due, cambiare un minimo il nome senza stravolgere eventualmente questo equilibrio. Si dà atto che entra il Consigliere Bedini: Presenti con diritto di voto n. 15.