Seduta del Consiglio Comunale num. 14 del 29 giugno 2016

COMITATO DEI GARANTI PER IL GIUDIZIO DI AMMISSIBILITA' DELLE PROPOSTE DI REFERENDUM COMUNALI 2015-2020

Il SINDACO: era un fatto personale, ovviamente sempre in maniera molto abile, son contento che mi sosterrà anche nel mio terzo mandato, questa cosa mi gratifica, lo dico con il rispetto che il consigliere Paradisi merita come sempre. Fatto personale Paradisi che io gli impegni che prendo con la città li mantengo fino in fondo, chiaro? Se ci sono i polli che scalpitano bisogna che rinviano [si registra un contraddittorio fuori microfono] gli impegni con la città, i cittadini vengono prima di tutto, prima di tutto il resto, questo sono io e quindi se ci sono valutazioni sopra la mia testa non si fanno sopra la mia testa, si fanno sopra quella dei cittadini e quindi intanto parto da più uno per il terzo.