Seduta del Consiglio Comunale num. 14 del 29 giugno 2016

INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

Il SINDACO: intanto grazie per l’invito che andrò a declinare come non ho mai fatto, sono stato sempre presente e sarò presente anche quest’anno. Dopodiché consigliere la invito, invito la comunità di formalizzare una richiesta in modo che capiamo bene perché abbiamo sempre concesso tutte le aree, tutte, come concediamo a chi ne fa richiesta, anzi per me non c’è nessun tipo di problema che ovviamente sia compatibile con altre iniziative che ci sono ma in quel clima di dialogo, nel clima del confronto, nel clima della chiarezza troveremo un’adeguata soluzione per numero, per spazi, per situazioni, quindi per me non c’è nessun tipo di problema. A oggi però non ho avuto nessuna richiesta e quindi quando non ci sono le richieste non so uno chi possa aver dato un diniego perché nessuno si deve permettere di dare un diniego se non il Sindaco e nessuno ha mai inoltrato però nemmeno nessun tipo di domanda, quindi Alam prima si fanno le domande, poi capiamo quali sono gli spazi, tre daremo sicuramente una risposta e saremo presenti come ogni anno.