Seduta del Consiglio Comunale num. 14 del 29 giugno 2016

PERMUTA AREE IN LOCALITÀ MONTIGNANO – VIA DEL CASALE - SIGG. MANCINELLI CORRADO, VERZOLINI ANGELA E PANONI STEFANO

Il SINDACO: a favore come dichiarazione di voto presidente perché son d’accordo sul metodo, quando ci sono occasioni di patrimonio che non servono al pubblico e possono facilitare il privato lo dovremmo assumere come modalità perché patrimonio improduttivo per il pubblico è un costo di gestione, di responsabilità e di inefficacia, quindi io Assessore ringrazio, continuate a fare questa ricognizione, ogni qual volta c’è la possibilità del pubblico di liberarsi di patrimonio non produttivo e rendere possibile invece al privato degli interventi io sono assolutamente d’accordo e penso che sia un percorso che dobbiamo mettere in campo anche con grande facilità.