Seduta del Consiglio Comunale num. 23 del 01 marzo 2017

COMUNICAZIONI DEL SINDACO

Il SINDACO: Presidente so che me lo può consentire un secondo perché nella mia esposizione di prima, forse anche un po’ trascinato dall’emozione, non vorrei essere frainteso e vorrei che venisse corretto a verbale perché non mi permetterei mai di offendere una categoria, non mi permetterei mai di farlo nella categoria anche qui non rappresentata ma che ha delle professionalità all’interno, ho detto “avvocaticchi” ovviamente il mio mutuare da Sciascia un percorso di riconoscibilità della dignità dell’uomo, uomini, mezzi uomini, ominicchi, lo salto per chi ascolta e quaquaraquà. Ha ragione, correggo, avvocaticchio, così almeno l’abbiamo riportata a verità, grazie Presidente perché non mi permetterei mai.