Seduta del Consiglio Comunale num. 35 del 31 gennaio 2018

MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE SENIGALLIA BENE COMUNE RELATIVA ALL’APPLICAZIONE DELL’ORDINANZA SINDACALE N. 50/2017

Il SINDACO: la chiama effimera barra, per quello che non ci siamo preoccupati, così almeno la rimettiamo a posto per dare anche un elemento di maggiore consistenza al respingimento di quelle che io ritengo provocazioni perché poi fra un mese ritornerà la stessa mozione che è stata respinta, lo dico per la mozione di prima Presidente, è stata respinta la mozione, io la porterò dal Prefetto perché non è più una posizione del Sindaco Mangialardi quella di non rispondere entro i trenta giorni ma è diventata una posizione del Consiglio comunale e che quindi rafforza maggiormente le posizioni.