Seduta del Consiglio Comunale num. 36 del 27 marzo 2018

MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE SENIGALLIA BENE COMUNE AD OGGETTO: “COSTITUZIONE DEL COMUNE DI SENIGALLIA COME PARTE CIVILE NEL FUTURO PROCESSO RELATIVO ALL’ALLUVIONE DI SENIGALLIA DEL 03/05/2014”

Il SINDACO: Presidente io ho visto iscritta questa pratica all’ordine del giorno, pensavo che il Consiglio si fosse già espresso, non vorrei cadere nel dubbio, non mi ricordo se l’avevamo ritirata e ritorna in questo modo o ritorna sotto altre spoglie. Chiedo al Presidente e al Segretario soprattutto se l’oggetto, dall’ordine del giorno vedo che è identico a quello che il Consiglio comunale, vado a memoria ma mi potrei sbagliare, ha respinto a gran voce oppure è solo un errore del delle mie sinapsi che di solito sono sempre molto precise.