Seduta del Consiglio Comunale num. 91 del 24 marzo 2015

• Memè, Maurizio
    Vice sindaco, Assessore ai Lavori Pubblici
    Monitorato da 20 cittadini

Il Vice Sindaco MEME’: grazie Presidente, saluto i Consiglieri, saluto chi ci ascolta per radio. Prendo questa segnalazione Cameruccio per verificare lo stato dell’arte se ci sono delle situazioni di pericolo. Strano che a oggi, da quando è stato costruito il fabbricato, nessuno aveva mai riscontrato questa anomalia, quindi la faccio verificare puntualmente perché è nell’interesse dell’amministrazione garantire la piena efficienza e la piena sicurezza dei luoghi soprattutto quelli che possono essere frequentati dal pubblico, quindi la ringrazio della segnalazione, la faccio verificare subito, tenendo conto che se è di competenza nostra interverremo noi, se invece una parte è condominiale chiaramente segnaleremo la situazione di pericolo o di potenziale pericolo all’amministratore.