Seduta del Consiglio Comunale num. 31 del 26 ottobre 2017

INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

• Memè, Maurizio
    Vice sindaco, Assessore con delega a pianificazione urbanistica e progettazione ambientale, gestione e manutenzione del litorale, area portuale, Suap
    Monitorato da 20 cittadini

L’Assessore MEMÈ: saluto i Consiglieri, colleghi Assessori e quanti ci stanno ascoltando e vedendo via streaming. La sua considerazione non è banale Presidente perché a chi rispondo? A chi ha fatto la domanda o a chi la voleva fare e non poteva. Risponde a Da Ros perché Sartini già sa tutto e quindi è inutile che rispondo a Sartini nel senso che, viste le articolate e numerose domande che lei ci pone, le risponderemo per iscritto come il Regolamento di questo Consiglio prevede tenendo chiaramente bene in mente che questo problema non è come lei ha detto, si è determinato e può essere la concausa di un altro evento, come lei sa questo evento, che tra l’altro è un evento mobile come c’è scritto in vari atti, si è verificato non nel 2014 ma si è verificato nel 2016/17, quindi dubito che la sua dichiarazione di attribuire all’alluvione del 3 maggio 2014 possa essere stata una delle cause il pennello di ghiaia, comunque viste le domande precise, sono 8, che lei ci fa ci riserviamo di rispondere in forma scritta come il Regolamento prevede.