Seduta del Consiglio Comunale num. 36 del 27 marzo 2018

INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

Il Consigliere MANDOLINI (Movimento 5 Stelle): la mia interpellanza è rivolta al Sindaco e riguarda ancora una volta il tema dei centri civici. L’ultima interrogazione che avevo fatto su questo tema l’assessore Monachesi aveva spiegato che non c’era alcun motivo che ostacolasse o che osteggiasse la costituzione dei centri civici e mancava praticamente solo la decisione sulla data delle elezioni in modo che si potesse arrivare alla fine e alla costituzione del Centro civico, quindi secondo quanto detto all’ultima interrogazione manca solo l’atto sindacale con cui si indicono le elezioni dopodiché i centri civici diventeranno effettivamente operativi quindi l’interpellanza che rivolgo è questa, capire il motivo di questo ritardo, dipende da lei Sindaco? Non riuscite a trovare una data o c’è qualche altro motivo per cui ad oggi ancora non si può arrivare all’indizione delle elezioni?