Seduta del Consiglio Comunale num. 39 del 30 maggio 2018

INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

Il Consigliere MANDOLINI (Movimento 5 Stelle): la mia interpellanza le volevo rivolgere all’Assessore Memè ma mi rivolgo momentaneamente al Sindaco. Volevo sapere, in merito a una mozione che presentai al Consiglio del 30 novembre, se si era poi effettivamente verificato quello che chiedevo ovvero la possibilità di realizzare dei parcheggi sul piazzale antistante il porto per permettere a chi si reca giornalmente a comprare il pesce di parcheggiare in un’area più idonea e quindi non sulla linea continua su via Nino Bixio, di solito posteggiano sulla linea continua a ridosso dei dissuasori in cemento restringendo anche in maniera un po’ pericolosa la carreggiata, specialmente ora che andiamo verso il periodo estivo quella zona lì è ancora più trafficata fra biciclette, pedoni e auto, quindi se si era verificata la possibilità di far retrocedere i parcheggi in modo da rendere la zona più sicura. Si dà atto che entrano l’Assessore Bomprezzi e il Consigliere Straniero Aggiunto Alam Mohammad Shafiual.