Seduta del Consiglio Comunale num. 53 del 18 luglio 2019

MOZIONE PRESENTATATA DAL GRUPPO CONSILIARE SENIGALLIA BENE COMUNE AD OGGETTO: “SOSPENSIONE DELLE INSTALLAZIONI DELLE ANTENNE 5G E/O LORO ATTIVAZIONE”

Il Consigliere MANDOLINI (Gruppo Misto): andiamo un po’ fuori dalle righe ma solo per dire, invito anche il Presidente di commissione, visto che la mozione presentata dal consigliere Sartini non è uguale per niente a quella al documento presentato da Luciano Chiappa, è una sintesi, goffa sintesi devo dire del provvedimento presentato perché uno fa valere un principio previsto dall’ordinamento giuridico che è il principio di precauzione che dice si congela tutto e si aspettano dati certi e invece l’altro è a prescindere, tout-court, quindi sono due cose diverse. Io andrei in Commissione discutendo la mozione di Sartini, la mozione presentata anche dal cittadino Luciano Chiappa invitando il proponente come è previsto dal Regolamento.