Seduta del Consiglio Comunale num. 51 del 29 aprile 2019

MODIFICA COMPOSIZIONE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI

Il Consigliere PARADISI (Unione Civica): volevo chiedere, è passato un po’ di tempo da questa ultima richiesta, ma per avere chiarezza per me stesso visto che recentemente ho letto interventi di stampa, il Consigliere Maurizio Perini in questo momento a quale ala appartiene, alla maggioranza o all’opposizione? Che a lei risulti dalle dichiarazioni fatte perché questo poi comporta una serie di considerazioni altre atteso che il consigliere Perini ha già dichiarato mi pare sulla stampa di essere pronto a ricorrere quale candidato a Sindaco e sta dicendo peraltro, avete visto, tutti mi dicevano insieme alla maggioranza ho tenuto la schiena dritta, ha sempre votato con la maggioranza, non so in che senso la schiena dritta, sul bottone lui ha tenuto, sul bottone verde, allora volevo capire c’è una comunicazione diversa, atteso che ho letto questo sulla stampa, del Consigliere Perini che aderisce a questo punto alla maggioranza o Perini è ancora fermo alla opposizione? Questo le volevo chiedere.