Seduta del Consiglio Comunale num. 39 del 30 maggio 2018

INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

Il Consigliere SARDELLA (PD): per ringraziare il Sindaco della risposta che condivido, è importante l’azione di contrasto e quindi ogni azione che possa essere attuata per contrastare questi fenomeni, è fondamentale l’azione di prevenzione che vada attraverso i servizi dell’Amministrazione comunale quindi i servizi sociali e la Pubblica Istruzione vada alle radici del problema e cerchi di affrontarlo alla radice, le due azioni devono andare di pari passo, quindi prevenzione da una parte e contrasto dall’altra laddove si verifichino comunque fatti che abbiano una rilevanza penale e che comunque danneggino il decoro della città. Ribadisco e condivido che è altrettanto importante e forse ancor più importante l’azione di prevenzione da mettere in campo, quindi è una sollecitazione a quanto già l’Amministrazione sta facendo.