Seduta del Consiglio Comunale num. 39 del 30 maggio 2018

SPESE SOSTENUTE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA NEVE 2017-2018 – RICONOSCIMENTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO

Il Consigliere MARTINANGELI (Movimento 5 Stelle): non posso esimermi dal verificare nel riepilogo costi emergenza neve 2018 che c’è una spesa di 1.116 per gli spalatori, mi viene da dire poverini, come avete fatto a spendere così poco per gli spalatori? Invece mi chiedo come avete fatto a spendere così tanto per l’acquisto di sale, 16.000 euro di sale, c’è una sproporzione che mi preoccupa sinceramente, perché degli esseri umani che vanno su strada con 3 - 4 gradi sotto zero a spalare la neve, non so quanti erano ma per una città saranno stati anche diversi perché vedevo dei gruppi e c’è una spesa di 1.116 euro che sinceramente non mi spiego proprio, se potete spiegarla.