Senigallia Consiglio

Seduta del Consiglio Comunale num. 51 del 29 aprile 2019

Precedente | Successiva

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 210 DEL D.LGS. N. 267/2000. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.

Il Consigliere MARTINANGELI (Movimento 5 Stelle): rilevavo questa problematica semplicemente per il fatto che è una questione di metodo, quando scade una convenzione e ci sono già i presupposti per conoscere che per rinnovarla si dovrà azionare un procedimento ad evidenza pubblica ritengo che l’ente non debba aspettare la scadenza, far passare altri mesi e poi dire rientriamo nella proroga tecnica, allora uno potrebbe aspettare anche un anno due anni non so, rientriamo nelle more nel periodo in cui ci si sta adoperando per il procedimento ad evidenza pubblica, il procedimento ad evidenza pubblica finora non è stato attivato e quindi la proroga è una proroga fine a se stessa non per questioni tecniche, è una proroga perché è scaduta la convenzione e non si è provveduto ad azionare una un’attività di procedimento ad evidenza pubblica questo io ritengo che sia il caso, chiaramente non mi trova d’accordo questo procedimento. Si dà atto che esce il Consigliere Da Ros: Presenti con diritto di voto n. 23.