Seduta del Consiglio Comunale num. 65 del 12 giugno 2013

ATTIVITÀ ISTITUZIONALI
Prot. n. 31848
Addì, 6 giugno 2013

OGGETTO: Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria.
Mercoledì 12 giugno 2013- ore 16,30

Al Signor Consigliere Comunale
SENIGALLIA

Si informa la S.V. che il Consiglio Comunale è convocato - in sessione straordinaria
Mercoledì 12 giugno 2013 - ore 16,30
per l’esame del seguente ordine del giorno:
01) INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE
02) MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE QUAGLIARINI AD OGGETTO: “PROGETTO “DIALISI ESTIVA 2013”
03) APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA
Relatore: SINDACO
04) ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAI CONSIGLIERI SARDELLA E FIORE PER L’ADESIONE AL “MANIFESTO DEI SINDACI PER LA LEGALITA’ CONTRO IL GIOCO D’AZZARDO”
05) MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI MONACHESI, CICCONI MASSI, CAMERUCCIO, BRUCCHINI, PERINI, GIROLAMETTI, RAMAZZOTTI SUL PATTO DI STABILITA’
La S.V. è invitata a partecipare alla seduta che si svolgerà nella sala delle riunioni consiliari.
Si ravvisa l’opportunità di appellarsi al senso civico della S.V. Ill.ma, affinché venga osservata la puntualità, onde permettere un regolare inizio dei lavori consiliari.
Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO