Seduta del Consiglio Comunale num. 72 del 21 novembre 2013

Evento del Consiglio Comunale del 21 novembre 2013

Residenza Municipale, piazza Roma, 8

Tornerà a riunirsi giovedì 21 novembre il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata in sessione straordinaria e in via d'urgenza per le ore 18,00 dal presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.

Seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

L’Assemblea procederà poi con il primo punto all'ordine del giorno che riguarda la proposta di modifiche al regolamento per l'applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi. Il relatore sarà l’assessore alle risorse finanziarie e patrimoniali Francesca Michela Paci.

Di seguito, sempre l’assessore alle risorse finanziarie e patrimoniali, Francesca Michela Paci, relazionerà in merito alla proposta di modifica delle tariffe per l'anno 2013 relativamente al tributo comunale sui rifiuti e sui servizi.

Si procederà infine alla discussione della mozione presentata dai consiglieri Cicconi Massi, Cameruccio, Rimini, Mazzarini che riguarda l'introduzione della sosta gratuita nei parcheggi del centro storico.

Ricordiamo che la seduta del consiglio comunale è pubblica e pertanto tutti i cittadini possono partecipare; è possibile inoltre seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz) e nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Senigallia.